Curare la Psoriasi Naturalmente? BOA | Blue Ocean Aid

Anche tu hai provato di tutto per debellare la Psoriasi?

Sì, però riappare sempre…

BOA - Olio di Fegato di Squalo

La Soluzione Permanente e Duratura

Blue Ocean Aid è un integratore alimentare a base di Olio di Fegato di Squalo. Una soluzione permanente e duratura, ricca di alchilgliceroli, molecole che aiutano fortemente il nostro sistema immunitario e stimola la rigenerazione dei tessuti dall’interno.

BOA è un integratore dalle caratteristiche UNICHE

Abbassa il Prurito e Contrasta le Lesioni

Gli Alchilgliceroli agiscono arginando l’attività della molecola VEGF, la proteina che regola l’infiammazione, aiutando a diminuire le lesioni causate dalla psoriasi.

Cura Più Patologie in Contemporanea

Blue Ocean Aid, oltre all Psoriasi, combatte anche Dermatiti Atopiche e Eczema. Totalmente Privo di Effetti Collaterali.

Azione attiva degli Alchlgliceroli

Gli Alchilgliceroli svolgono un’attività immunologica importante. Migliorano l’equilibrio del sistema immunitario e svolgono un’azione antineoplastica.

Gli Alchilgliceroli hanno proprietà note scientificamente già dall’inizio del ventesimo secolo e comprovate da pubblicazioni mediche nel corso di quarant’anni di studio.

Attenzione. La Distribuzione di Blue Ocean Aid non è più disponibile perché la casa produttrice ha interrotto definitivamente la produzione.

Come Agisce Blue Ocean Aid(BOA)

Le molecole di Alcossigliceroli sono contenute all’interno dell’Olio di  Fegato di Squalo, estratto da una specie denominata “Squalo Dormiente” molto abbondante e sana.

Il Ruolo degli Alchilgliceroli è di modulare la risposta immunitaria sbilanciata, inibendo l’attività del fattore proinfiammatorio PAF – fattore di attivazione piastrinico – e del VEGF – fattore di crescita dell’endotelio vascolare – riducono le lesioni della dermatite e della psoriasi.

 Gli alchilgliceroli agiscono sulla membrana cellulare e attivano i macrofagi citotossici e la fagocitosi. In questo modo il tuo ombrello protettivo naturale sarà più resistente contro qualunque tipo di minaccia esterna o interna.

L’olio di fegato di squalo è composto dagli alchilgliceroli. Quest’ultimi vanno ad agire sulla membrana cellulare e determinano l’aumento delle difese immunitarie. L’olio di fegato di squalo è un rimedio naturale molto usato dalla medicina svedese da secoli e secoli, fin dal 1830. Ancora oggi è considerato un validissimo supporto.

Molti medici si stanno interessando alle sue proprietà preventive e curative, e lo stanno prescrivendo ai propri pazienti.

Cosa fanno gli alchilgliceroli contenuti nell’olio di fegato di squalo:

Migliorano l’equilibrio del sistema immunitario

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017

Inibiscono l’attività tumorale

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017

Stimolano la guarigione delle ferite

Attenzione, se gli alchilgliceroli sono le molecole benefiche contenute in questo straordinario prodotto, un olio di squalo qualunque può essere contaminato anche da molecole dannose come metalli pesanti e altri inquinanti del mare. 

Per questo motivo BOA è sempre sottoposto a un processo di purificazione da tutti i contaminanti quali PCB, pesticidi e metalli pesanti. Inoltre, in BOA è stata eliminata anche la frazione di colesterolo cattivo per salvaguardare al massimo l’azione benefica sul sistema cardiovascolare.

Come Assumere BOA

BOA è un integratore ad uso interno. Una capsula di 500mg di principio attivo 2-3 volte al giorno è la quantità ideale. È consigliata l’assunzione durante i pasti. Il problema viene risolto alla radice, perché si vanno a riportare in equilibrio le difese immunitarie che per qualche ragione -stress, farmaci- avevano perduto il loro corretto funzionamento.

Studio del Medicine Institutes of Health

L’olio di fegato di squalo è la fonte di alchilgliceroli e squalene, ma contiene una quantità molto bassa di acidi grassi polinsaturi. Gli alchilgliceroli sono dei modulatori dell’immunità alle infezioni, e fungono da protezione dalle infezioni batteriche e fungine, il ché li fa raccomandare nell’uso per i pazienti affetti da dermitite. I pazienti a causa della xerosi e disturbi della barriera cutanea sono molto sensibili a questo tipo di infezioni. ** 

Cosa dice chi ha già provato BOA

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
John Doe
Designer

La ricerca è stata lunga, approfondita e faticosa. Perché di integratori Omega 3 a base di olio di pesce ce ne sono tantissimi, su Amazon, in tanti ecommerce farmaceutici e parafarmaceutici, ma l’unico che ci ha convinto veramente con risultati equivalenti a BOA è
L’olio di fegato di Squalo di NFO(Norwegian Fish Oil)

Richiedi NFO Olio di fegato di Squalo