Le molecole di Alcossigliceroli sono contenute all’interno dell’Olio di Fegato di Squalo, estratto da una specie denominata “Squalo Dormiente” molto abbondante e sana.
Il Ruolo degli Alchilgliceroli è di modulare la risposta immunitaria sbilanciata, inibendo l’attività del fattore proinfiammatorio PAF – fattore di attivazione piastrinico – e del VEGF – fattore di crescita dell’endotelio vascolare – riducono le lesioni della dermatite e della psoriasi.
Gli alchilgliceroli agiscono sulla membrana cellulare e attivano i macrofagi citotossici e la fagocitosi. In questo modo il tuo ombrello protettivo naturale sarà più resistente contro qualunque tipo di minaccia esterna o interna.
L’olio di fegato di squalo è composto dagli alchilgliceroli. Quest’ultimi vanno ad agire sulla membrana cellulare e determinano l’aumento delle difese immunitarie. L’olio di fegato di squalo è un rimedio naturale molto usato dalla medicina svedese da secoli e secoli, fin dal 1830. Ancora oggi è considerato un validissimo supporto.
Molti medici si stanno interessando alle sue proprietà preventive e curative, e lo stanno prescrivendo ai propri pazienti.